sabato 19 dicembre 2009

Buon Natale a tutti i tifosi delle quattro ruote da corsa















-
Auguro a tutti i tifosi delle quattro ruote da corsa, (e non solo), di trascorrere un Santo Natale in armonia con parenti ed amici e auguro altresì un migliore anno 2010 di PACE E SERENITA' a tutti.


p.s. Ricambio anche pubblicamente gli Auguri fattimi dall'amico Ruggero Caselli, come me grande tifoso della Ferrari e di Kimi Raikkonen (ormai votatosi... ai rally).

p.s.2 Nella foto in alto, il mio ultimo quadro, (già pubblicato nella galleria virtuale di IOARTE e che presenterò in mostra prossimamente assieme ad altre mie opere). Esso, vuole raffigurare uno scorcio della Torre detta "saracena", monumento simbolo del mio paese (Roccalumera), e vuole auspicare un Natale 2009 di Festa, di unione e di serenità fra la gente.

_________________________________________

Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK

Leggi l'altro mio blog: "IL GRIDO"
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"

VISITA il mio sito d'ARTE

Nessun commento: