domenica 20 dicembre 2009

Roccalumera. 3° Tourist Val D'Agro. (Club 4x4)

ROCCALUMERA. Domenica 20 dicembre 2009 - Club Val D'Agrò 4x4
Con suoi bolidi, il Club ha fatto sosta nella Via Amerigo Vespucci alla volta di un raduno, che ha interessato le strade del territorio della valle d'Agrò. Numerose le 4x4 (modificate e rialzate da terra) presenti in raduno. Dalla Suzuki Santana alla Toyota Land Cruiser alla Mitsubishi Pajero alla Nissan Patrol e Land Rover Defender, presenti alcuni Quad.
Personalmente, mi fa sempre piacere che la sana passione per il rombo dei motori (di qualsiasi tipo si tratti), coinvolga i miei conterranei. Ed è per questo che, qualora lo vogliate - amici miei - pubblicherò i vostri eventi se me li comunicherete per tempo tramite mail: info@giovannibonarrigo.it .





























_________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IL GRIDO"
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
VISITA il mio sito d'ARTE

Nessun commento: