mercoledì 3 febbraio 2010

NUOVE FORMULA UNO 2010. Ed ecco la Williams FW32

VALENCIA - Williams FW 32 - (1 e 2 Febbraio 2010). Senza una vera e propria presentazione, nei box di Valencia ma soprattutto in pista si è vista la nuova Williams FW32. Già intravvista in una foto spiata dell'ultimo numero di Autosprint, finalmente è scesa in pista con il "mulo" del circus, l'infaticabile Rubens Barrichello.

Dalle prime immagini catturate in pista e nei box, la nuova FW32 mostra ancora un alettone provvisorio dipinto di nero, incompleto nella colorazione. I specchi sono molto esterni e portano la sponsorizzazione della Gac, società di logistica. La Williams fa parte delle vetture con il naso alto in stile Red Bull ma con due montanti particolarmente stretti che sostengono l’alettone anteriore. Ancora di scuola Newey il muso a "pesce martello", che ingloba gli ingombri delle due telecamere.

I NUOVI DIFFUSORI: Già circolano sul web le foto catturate relative ai diffusori 2010 (col buco). Molto compresso quello della Ferrari, apparentemente semplice (vedi foto quì) sormontato da una struttura ad arco, quello della Williams FW32.

_________________________________________
Parliamone anche sul mio profilo FACEBOOK
Leggi l'altro mio blog: "IL GRIDO"
Leggi l'altro mio blog: "IOGEOMETRA"
VISITA il mio sito d'ARTE

Nessun commento: